IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Crudeli controcorrente: “Il Milan fa fatica, Leao non all’altezza nel derby”

Crudeli controcorrente: “Il Milan fa fatica, Leao non all’altezza nel derby”

Il noto giornalista Tiziano Crudeli ha parlato a Radio Marte e ha fatto il punto sulla Serie A. Le sue parole

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il noto giornalista e simpatizzante del Milan Tiziano Crudeli che ha detto: "A Milano ora si dice che l'Inter ha perso con un capoGiroud. Per la questione Scudetto bisogna mettere sul piatto della bilancia anche i valori individuali. La Juventus aveva carenze, con l'arrivo di Dusan Vlahovic e Zakaria sembra averle risolte. Chiaramente la distanza dal vertice rimane considerevole. Milan e Napoli sono state falcidiate da infortuni che hanno impoverito la squadra sul piano tecnico. Ci sono state anche sconfitte per errori arbitrali che hanno inciso sul rendimento del Milan. La squadra ha problemi soprattutto in fase difensiva, senza Simon Kjaer e Fikayo Tomori si sta facendo fatica. Rafael Leao non è stato all'altezza della situazione nel derby, così come Theo Hernandez".

Ancora le parole di Tiziano Crudeli a Radio Marte

"L'Inter è ancora una squadra solida? Per me sul piano dell'organizzazione è la migliore squadra. Poi però ha alti e bassi, non sempre riesce a tenere per 90' e alcune sostituzioni impoveriscono il tasso tecnico della squadra. Sono stati commessi tanti errori arbitrali che hanno condizionato i risultati ma non facciamo vittimismi. Se sabato pomeriggio tiferò per il Napoli contro l'Inter? Sì. Se il Napoli dovesse dimostrare di giocare meglio, ne prenderò atto. Non ho le fette di salame sugli occhi, so essere obiettivo". Queste le parole del giornalista tifoso del Milan Tiziano Crudeli ai microfoni di Radio Marte.

Fabio Ravezzani ha invece parlato delle decisioni del giudice sportivo

“Il paradosso di Inzaghi. Perde il derby per evitare squalifiche dei suoi ammoniti e poi si fa squalificare lui per proteste e non riesce a contenere i giocatori che lo vedono esagitato in panchina. Così si becca due giornate anche Bastoni. Che errori”. Queste le parole del noto giornalista e direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani .