IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello: “Pioli a confronto con Mou sta facendo un capolavoro”

Michele Criscitiello

Michele Criscitiello noto giornalista sportivo ha espresso il suo parere sull' andamento del Milan del mister Stefano Pioli.

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato così la schiacciante vittoria dei rossoneri contro la Roma dello Special One."Viste le ultime performance di Mourinho, i tifosi del Milan avranno detto ‘menomale che non ha accettato la proposta della dirigenza’. Pioli, che comunque è un gregario, sta facendo in confronto a Mourinho un capolavoro. La Roma non gioca a calcio e non si avvicina nemmeno alla zona Champions League. Negli scontri diretti va male, ha vinto solo contro l’Atalanta e ha pareggiato solo con il Napoli. Gli altri li ha persi tutti e contro i rossoneri ha già perso due volte". 

Il Milan nel match di ieri sera ha distrutto i giallorossi, grazie ad una prestazione monstre da parte di tutti gli 11 uomini di Pioli. La squadra di Josè Mourinho è apparsa sottotono, ed ha commesso degli errori imperdonabili, vedi il rigore concesso da Abraham e la palla "regalata" da Roger Ibanez.

I rossoneri grazie alla vittoria di ieri sera si sono catapultati al secondo posto in solitaria ( Grazie anche al pareggio dei partenopei contro la Juventus), a quota 45 punti. La rincorsa per il primo posto ad oggi non sembrerebbe molto lontana, il Milan infatti si trova a -1 dai nerazzurri che però dovranno recuperare la partita con il Bologna. La classifica sorride, ma è tanto merito anche del lavoro dei ragazzi che in 20 giornate di Serie A hanno ottenuto 14 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, numeri senza dubbio molto interessanti. Un ringraziamento speciale va anche al tecnico Stefano Pioli, il quale è riuscito a colmare le lacune dovute alle tante assenze (Infortuni, Covid e Coppa d'Africa). Il Milan ad oggi c'è ,e chissà se magari dal mercato di gennaio non possano arrivare due innesti importanti che alzino il livello qualitativo dell'organico.