Criscitiello: “Campionato monotono e noioso. Il terzo posto non è in discussione”

Criscitiello: “Campionato monotono e noioso. Il terzo posto non è in discussione”

Criscitiello si è espresso su TMW

di Redazione Il Milanista

MILANO – I deludenti risultati ottenuti dall’Inter in questo avvio di 2019 sembrano aver rimesso in gioco anche la terza posizione in classifica.

I meneghini, con la vittoria di sabato sera a Parma, sono tornati a respirare ma non possono non guardarsi le spalle: il Milan è dietro di soli quattro punti e, scorrendo verso il basso, troviamo Atalanta, Roma e Lazio a cinque lunghezze dai nerazzurri. Insomma, sembra essere ancora tutto aperto per il terzo e quarto posto anche se, il noto giornalista Michele Criscitiello, su tuttomercatoweb non è dello stesso avviso.

IL SUO COMMENTO – ” Non ho mai pensato ad un’Inter a rischio terzo posto. Il campionato, tranne per il quarto posto e la lotta salvezza, è noioso e monotono. Juve, Napoli e dietro l’Inter. Però, dopo un mercato estivo a 5 stelle, Spalletti avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di più. In campionato, Champions e Coppa Italia. Finora è una stagione da 5 che, al massimo, può diventare 6. Sarebbe da 7 solo con la vittoria della coppetta europea. Su un tema, però, Spalletti ha ragione. Il caso Icardi, o se volete definirla telenovela va bene uguale, va risolto quanto prima”.

Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy