IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Criscitiello: “Senza la Champions il Milan può lavorare con serenità”

Il Milan

Il noto giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del Milan e della sua stagione. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del Milan e ha detto: “Il Milan senza Champions potrà lavorare con serenità. E lavorare tutta la settimana, diteci quello che volete, cambia il mondo per uno spogliatoio. Pioli ha un grande vantaggio e non deve sprecarlo. Certo, la sera sarà brutto vedere Inter-Liverpool in tv però a mente fredda è un vantaggio che va sfruttato. Questo è il vero plus del Milan. Il Napoli piace ma il capolavoro lo avrebbe fatto se avesse dato seguito, nella ripresa, a quanto fatto vedere nel primo tempo. Luciano Spalletti c’è e la notizia più bella sarebbe proprio che questo triangolo lo vedessimo fino a maggio. L’Inter deve vincere a Bologna; certo non serve un’impresa ma di questi tempi meglio giocarle tutte le partite per evitare strani scherzi. Il Bologna non sta bene e la conferma l’abbiamo avuta a Roma, con la Lazio”.

Ariedo Braida ha parlato di Gianluigi Donnarumma

"Io l'ho visto arrivare che ero ancora al Milan, da parte mia c'è un po' di affetto perché mi ricordo quando è arrivato. Io avrei fatto qualsiasi cosa per tenerlo, a mio avviso è il portiere più forte. È straordinario, è ancora giovane e il Milan per me poteva ripartire da lui. Avrei preferito fosse rimasto al Milan". Queste le parole di Ariedo Braia a Rai Sport.

Hakan Calhanoglu ha invece parlato del derby tra Inter e Milan

Il trequartista turco ha parlato nel corso di Matchday Programme e sul derby ha detto: "Da quando sono arrivato ho avuto la fortuna di giocare partite belle e importanti. Quella che mi ha emozionato di più è sicuramente il derby di andata, ho fatto gol e dato una mano alla squadra in una partita sicuramente speciale per i tifosi". Queste le parole del giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu.