IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Crespo sul Milan: “Grande mix tra esperienza e gioventù. Pioli…”

Crespo, Notizie Milan

Le parole dell'allenatore del Defensa y Justicia, Hernan Crespo.

Redazione Il Milanista

MILANO - Hernan Crespo, allenatore del Defensa y Justicia, pronto a giocarsi, sabato, la finale di Copa Sudamericana, dice la sua, a la Gazzetta dello Sport, su Milan Inter, prima e seconda nel nostro massimo campionato di Serie A. Queste sono state alcune sue dichiarazioni, fra le prestazioni rossonere, il ruolo di Ibra e la corsa scudetto.

SUL MILAN - "Il successo di Cagliari non era così scontato. Intanto il Milan giocava con la pressione addosso per la vittoria dell’Inter, era in trasferta, rientrava Ibrahimovic ma si sapeva in quali condizioni e c’erano parecchi assenti. Bene, date le premesse, mi sento di dire che è stata una vittoria molto importante. È come se i rossoneri avessero gridato: “Noi ci siamo!”. E ci saranno fino alla fine, perché sono una squadra vera, costruita con intelligenza dal mio amico Paolo Maldini e guidato con saggezza dal mio amico Pioli. E poi c’è Ibra, che i ragazzi che si avvicinano al calcio dovrebbero studiare: fenomeno".

 Ibrahimovic trasforma a Cagliari un calcio di rigore

SU IBRA - "Il valore aggiunto del Milan, è il mix tra esperienza, che dà Ibrahimovic, e freschezza atletica garantita dai giovani. È una squadra che, quando ha il pallone, sa che cosa fare e qui è stato bravo Pioli a insegnarglielo. E quando il pallone ce l’hanno gli avversari va a pressare alto, va a far paura, a mettere ansia. Il modo in cui il Milan sta in campo è davvero moderno".

SCUDETTO - "​Non cado nella trappola. L’Inter è più strutturata per vincere, lo dimostrano gli investimenti. Il Milan sta andando oltre i propri limiti, e ancora non si sa dove possa arrivare. È una sfida bellissima: vorrei proprio giocarla. Un tempo con il Milan e un tempo con l’Inter…".