Crespo: “Conclusa una bella tappa, ma non ho lasciato il Defensa per alcun club”. Ma il San Paolo…

Ecco le parole di Hernan Crespo

di Redazione Il Milanista

MILANO – “Si è conclusa una bella tappa. Parlare con i giocatori e le persone che lavorano qui è stato bello, emozionante e mi è sembrato giusto. Dovevo essere onesto con i dirigenti, con la società e con le persone. Non ho niente, non ho firmato con nessuno. Ma mi sembra che quando il telefono squilla in continuazione, non è giusto che tolgano anche l’uno per cento di concentrazione sul Defensa. Abbiamo parlato col Santos, col Sao Paulo con la selezione cilena ma non ho firmato nulla, potrei prendere l’aereo domani per una nuova avventura come potrei restare a casa per i prossimi mesi. Non ho lasciato il Defensa per alcun club“. Queste le parole pronunciate dall’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Milan Hernan Crespo ai microfoni di TycSports all’uscita del centro di allenamento del Defensa y Justicia.

Hernan Crespo con la Copa Sudamericana vinta alla guida del Defensa y Justicia
Hernan Crespo con la Copa Sudamericana vinta alla guida del Defensa y Justicia
L’argentino si è dimesso dal club argentino dopo aver vinto la Copa Sudamericana. Secondo alcune testate vicine al club “tricolor” l’ex attaccante dei rossoneri sarebbe il favorito per sedere sulla panchina del San Paolo. La dirigenza del club brasiliano, che avrebbe già avuto un colloquio con Crespo, è alla ricerca di un nuovo dopo l’esonero di Fernando Diniz. Secondo i media brasiliani la società paulista starebbe valutando l’ingaggio di un tecnico straniero. Per questo, oltre a Hernan Crespo, la dirigenza del San Paolo avrebbe sondato  lo spagnolo ed ex vincitore della Sudamericana 2019 Miguel Angel Ramirez, libero da dicembre dopo l’esperienza in Ecuador con Independiente del Valle (ma ha un preaccordo con l’Internacional di Porto Alegre) e Pedro Martins, portoghese alla guida dei greci dell’Olympiacos Pireo.
Crespo rimane il favorito per la panchina del San Paolo soprattutto per il gioco offensivo che ha fatto intravedere alla guida del Defensa y Justicia che dovrà essere il marchio di fabbrica del club paulista del futuro. Anche il Santos, nelle ultime ore avrebbe contattato, l’ex attaccante.
L' ex giocatore del Milan Hernan Crespo ha vinto la Copa Sudamericana con il Defensa y Jusiticia
L’ ex giocatore del Milan Hernan Crespo ha vinto la Copa Sudamericana con il Defensa y Jusiticia
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy