IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dove vedere Cremonese-Milan in TV questa sera?

Dove vedere Cremonese-Milan in TV questa sera? - immagine 1
Stasera allo stadio Zini di Cremona andrà in scena la partita tra la Cremonese e il Milan. Dove vedere il match?

Redazione Il Milanista

“Cremonese-Milan verrà trasmessa in Italia da DAZN alle ore 20.45. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su Sky (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta si aprirà alle 19.30, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio dello Zini. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli.Dalle 20.40 appuntamento speciale anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e grandi ospiti. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.

QUI SERIE A

—  

“Per una sfida che torna a disputarsi dopo oltre un quarto di secolo ci sarà una novità assoluta - da parte rossonera - a livello di designazione arbitrale: il 37enne Antonio Rapuano, fischietto della sezione di Rimini, dirigerà per la prima volta in carriera il Milan, mentre con la Cremonese gli unici precedenti sono a livello di Serie B (ultima volta nel febbraio 2021). Ad assistere il direttore di gara, i guardalinee Cipressa e Valeriani oltre al quarto uomo Massimi; al VAR ci sarà Di Paolo con Di Martino come AVAR. Cremonese-Milan sarà preceduta dalle due partite che apriranno, alle 18.30, la 14ª giornata di Serie A: Napoli-Empoli e da Spezia-Udinese. Cinque i match in programma mercoledì 9, quando alle 18.30 giocheranno Sassuolo-Roma e Lecce-Atalanta; alle 20.45, invece, Torino-Sampdoria, Fiorentina-Salernitana e Inter-Bologna. Due le sfide in programma giovedì 10: Hellas Verona-Juventus (18.30) e Lazio-Monza (20.45)”.

La classifica di Serie A

—  

Questa la classifica di Serie A: Napoli 35; Milan 29; Lazio e Atalanta 27; Juventus e Roma 25; Inter 24; Udinese 23; Salernitana e Torino 17; Fiorentina e Bologna 16; Sassuolo 15; Empoli 14; Monza 13; Lecce e Spezia 9; Cremonese e Sampdoria 6; Hellas Verona 5.