IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Napoli, cosa aspettarsi dal big match di San Siro? Tutti d’accordo

Un frame di Napoli-Milan
Questa sera alle 20:45 è in programma a San Siro il big match tra Milan e Napoli, valido per la settima giornata di Serie A.

Redazione Il Milanista

Questa sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Napoli nell’attesissimo match di San Siro. Le due formazioni vogliono trionfare in questo scontro diretto, così da portarsi al vertice della classifica. Ottenere i tre punti in questa gara sarà fondamentale infatti per la lotta scudetto, punti che potrebbero rivelarsi decisivi a fine anno (come successo nella passata stagione).

Proprio dello scontro del Meazza ha parlato Ruben Buriani, ospite a TMW RadioSulla gara tra rossoneri e azzurri ha dichiarato: “Mi auguro che sia uno spettacolo, anche se entrambe vengono da una sfida infrasettimanale contro due squadre inferiori ma ostiche. In questo momento comunque Napoli e Milan applicano un buono gioco e credo che ci sarà da divertirsi. De Ketelaere e Kvaratskhelia? In questo momento sta giocando di più il napoletano che il belga. Secondo me sono entrambi estremamente forti e mi auguro che possano rappresentare un valore in più per il nostro campionato”.

Della sfida ha parlato anche Ottavio Bianchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Secondo lui la gara sarà uno spettacolo: "Sarà uno spettacolo. Sono due formazioni che ripartono da una serie di certezze consolidate. Pioli e Spalletti sono stati confermati e c’è una continuità dal punto di vista tecnico che ha ridotto la fase di assestamento tipica delle prime settimane. È un vantaggio che si riflette in modo tangibile. Le altre candidate mi sembrano meno continue".