IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere dello Sport, prima pagina: “All’ultimo colpo. Ore 20 chiude il mercato”

Il Napoli festeggia la vittoria sul Genoa

La prima pagina di oggi del noto quotidiano sportivo nazionale, Il Corriere dello Sport.

Redazione Il Milanista

Corriere dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 31 agosto 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

SUL NAPOLI -  Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato su SkySport per fare il punto della situazione sulla trattativa con il Napoli per Petagna: "L’operazione, secondo quello che dicono i miei direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti, non si è bloccata. Il ragazzo vuole venire con noi, ci sono tutti gli accordi. La cosa che mi dà dispiacere, non rabbia perché Aurelio De Laurentiis è un grande amico che conosco da cinquant’anni, è che a oggi abbiamo mandato le carte e non c’è niente".

SULLA JUVENTUS- A meno di un giorno dalla chiusura del calciomercato estivo resta aperta la strada che può riportare Miralem Pjanic alla Juventus. La trattativa per un prestito dal Barcellona è ancora possibile e dai social arriva un indizio sull'intenzione del bosniaco, che gradirebbe il ritorno a Torino.  Pjanic avrebbe inviato un messaggio privato al profilo Instagram di tifosi curvasudjuventus1897 che aveva chiesto al trequartista se sarebbe tornato: "Vorrei tanto... ma non so se si fa" è stata l'esplicita risposta dell'ex calciatore della Roma, in vista della chiusura del calciomercato prevista per martedì 31 agosto alle 20.

SULLA LAZIO -  Sembra allontanarsi sempre di più la possibilità per la Lazio di arrivare a Filip Kostic. Il ds Igli Tare ha parlato della trattativa ai microfoni della Bild, spiegando che a suo avviso non ci siano più i margini per dialogare con l'Eintracht Francoforte: "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare un nuovo prezzo. Ma non si è arrivati a questo".