IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere dello Sport, prima pagina: “Messi ora ride”

Messi vincitore della Copa America

La prima pagina del noto quotidiano sportivo nazionale.

Redazione Il Milanista

Corriere dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 10 agosto 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

"Messi ora ride"

Ha preso il via la grande avventura di Lionel Messi con la maglia del Paris Saint-Germain. Il fenomeno argentino è atterrato in Francia con un jet privato e ha sostenuto le visite mediche, prima di essere annunciato come nuovo giocatore dei parigini. Dalle lacrime al sorriso per questo nuovo viaggio, contratto biennale da circa 40 milioni all'anno per lui. Presentazione oggi alle 11 nel delirio della Capitale Francese. Neymar si è offerto di lasciargli la maglia numero 10, ma La Pulce ha rifiutato: per lui maglia numero 30 come i suoi esordi a Barcellona. Una storia pronta a partire per Messi in una squadra fin troppo piena di Fenomeni, pronto a formare un attacco di alieni con Kylian Mbappe e Neymar. Il grande obiettivo è chiaro: portare la Champions League all'ombra della Tour Eiffel.

"Roma decide Abraham"

La Roma ha individuato il sostituto di Edin Dzeko, ormai prossimo al trasferimento all'Inter. Il bosniaco lascerà la Capitale per aggregarsi ai campioni d'Italia, sarà lui il nuovo numero 9 nerazzurro dopo l'addio di Romelu Lukaku direzione Chelsea. Un acquisto simbolo sicuramente di un ridimensionamento. Dzeko andrà a Milano a parametro zero, e dovrebbe guadagnare circa 5,5 milioni a stagione per i prossimi due anni. Nel frattempo la Roma ha scelto il sostituto, e si tratta di Tammy Abraham del Chelsea. L'inglese, cercato anche dall'Atalanta, è chiuso ai Blues dall'arrivo di Lukaku e dalla presenza di Timo Werner, pertanto lascerà Londra subito dopo la Supercoppa Europea contro il Villareal in programma questa sera.

"Insigne resta"

Anche senza rinnovo, il capitano del Napoli è pronto a restare in azzurro. Le tratttive per il prolungamento del suo contratto sono ancora arenate, e pertanto la situazione è bloccata. Nel frattempo, però, lui ha deciso: resta agli ordini di Luciano Spalletti anche senza rinnovo.