IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cordella: “Mi aspetto che il Milan finisca per perdere Leao…”

Rafael Leao
Fabio Cordella, imprenditore legato al mondo del calcio, ha parlato così di Leao alla trasmissione TV PLAY
Redazione Il Milanista

Fabio Cordella, imprenditore legato al mondo del calcio, ha parlato così di Leao alla trasmissione TV PLAY: “Mi aspetto che il Milan finisca per perdere Leao, così come l’Inter probabilmente perderà Skriniar. Se il Milan vuole monetizzare devono darlo via a gennaio. Perché il ragazzo con le offerte che ha non vuole restare a Milano per quello che posso immaginare io. Il mercato me lo aspetto aperto su questi due fronti, con la partenza di questi due ragazzi. Se il Milan dovesse avere un’offerta importante per Leao, penso che lo dovrà dare perché in estate poi quei soldi non li vedrà”.

Cordella non esclude un trasferimento dell’ex di Sporting e Lille nel caso in cui arrivasse una proposta importante nel calciomercato di gennaio. A suo avviso, il rinnovo con la società rossonera è altamente improbabile: “Non so se per il rinnovo sia saltata la trattativa, Leao è giovane ed è circondato da tantissime voci, non è facile. Leao è affezionato al Milan, ma i colori non esistono più. Non è un prodotto del vivaio, i soldi che offrono in giro il Milan non può avvicinarli, penso ci siano dei dubbi fisiologici. Purtroppo, ahimè non credo sarà una storia a lieto fine. A gennaio il Milan può prendere tanti soldi, calcolando che c’è un meno a bilancio e che la società guarda i numeri”.

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.