IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Salernitana, Colantuono: “Domani gara difficile”

Stefano Colantuono

L’allenatore granata ha preso la parola nella conferenza stampa in vista del match contro il Milan. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Lo scontro tra Milan e Salernitana andrà in scena domani a San Siro alle 15. I rossoneri sono reduci dalla vittoria contro i rossoblù al Marassi. L’obiettivo degli uomini di Pioliè continuare su questa strada e non perdere più punti. Il primo posto in classifica è a un solo punto, occupato dai partenopei. Sempre più insistente è la presenza dei neroazzurri, che vogliono inserirsi nella gara al titolo. Invece i granata si trovano all’ultimo posto in classica, con solo 8 punti. Soltanto due vittorie in questo inizio di stagione per gli uomini di Colantuono. Troppo pochi, se si vuole evitare la retrocessione. Tuttavia i granata sono consapevoli della difficoltà di conquistare punti in un campo ostico come San Siro, ma sono pronti a scendere in campo.

È proprio l’allenatore granata Colantuono a parlare alla viglia del match. Intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato queste dichiarazioni sui rossoneri: Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari”.

Invece sullo spogliatoio dei granata, l’allenatore ha dichiarato: “In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”. I granata sono in difficoltà e vincere domani sembra davvero impossibile. Tuttavia gli uomini di Colantuono sono pronti a scendere in campo e a dare il loro meglio per la squadra.