IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Comunicato Ufficiale: Operazione riuscita per Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi

Ecco il comunicato del Milan sull'operazione a cui si è sottoposto questa mattina Alessandro Florenzi per risolvere il problema al ginocchio

Redazione Il Milanista

Alessandro Florenzi nella giornata di ieri è volato a Roma dove, questa mattina, si è operato al ginocchio. L'infortunio riportato durante il match contro il Bologna di lunedì sera terrà fuori il terzino della Nazionale campione d'Europa lontano dal campo del gioco per almeno 1 mese.  Questo vuol dire che, nelle migliori delle ipotesi, il classe '91 potrebbe tornare a disposizione di Mister Pioli per ultime 2-3 partite di campionato.

Per Florenzi questo è il terzo grave infortunio al ginocchio. I due precedenti risalgono alle stagione 2016/17 e 2017/18 quando vestiva la maglia della Roma. Non è escluso che la dirigenza rossonera possa rivedere la propria posizione circa il riscatto a fine stagione.

Ecco il comunicato del club rossonero sul proprio sito internet, acmilan.com, sull'operazione del classe '91

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

Il difensore rossonero è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro

AC Milan comunica che Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor Pier Paolo Mariani in artroscopia al ginocchio sinistro. La meniscectomia mediale selettiva, eseguita alla presenza del medico rossonero Lucio Genesio, è perfettamente riuscita. Alessandro inizierà da subito il percorso riabilitativo.