IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verona-Milan, a decidere la gara ci pensa l’uomo dai goal pesanti: Tonali

Verona-Milan, a decidere la gara ci pensa l’uomo dai goal pesanti: Tonali - immagine 1
Questa sera i diavoli di Stefano Pioli sono stati ospitati al Bentegodi nel match valevole per la 10 giornata di Serie A tra Milan e Verona

Redazione Il Milanista

Questa sera al Marcantonio Bentegodi è andata in scena la sfida tra l'Hellas Verona del neo-tecnico Salvatore Bocchetti ed il Milan di Stefano Pioli. Ad aprire le danze al nono minuto di gioco sono stati i rossoneri grazie all' autorete di Miguel Veloso. Un retropassaggio sbagliato di Hrustic ha servito il centravanti dei diavoli Olivier Giroud. Il quale  ha servito Leao che ha provato a chiudere il triangolo con il francese, Miguel Veloso però ha deviato la traiettoria nella propria porta. 120 secondi dopo Giroud sciupa da due passi il raddoppio rossonero con un sinistro che manca di poco lo specchio di porta di Montipò.

Solamente dopo 10 minuti di gioco il Verona ha trovato la rete del pareggio grazie alla rete di Gunter. Il tacco di Depaoli ha servito Gunter che con il destro ha battuto Tatarusanu con la partecipazione di una deviazione di Gabbia.

Al 55esimo  trema forte la retroguardia rossonera a causa di una doppia occasione da rete. Il centravanti del Verona Piccoli da pochi passi scheggia la traversa di Tatarusanu, mentre Gunter con un tiro da fuori sfiora di poco la porta del Milan.

Al 75esimo arriva l'ennesima occasione dei rossoneri. Ante Rebic si fa murare da Montipò il goal dell'ipotetico vantaggio. All' 81esimo minuto di gioco la squadra ospite trova il goal del vantaggio: Rebic lancia Tonali che solo davanti alla porta batte il portiere avversario. Al 95' Sandro Tonali è vicinissimo alla doppietta, ma Montipò con una grande conclusione nega la gioia al centrocampista dei diavoli.

Finisce 1-2 la sfida al Bentegodi a favore dei rossoneri, che portano a casa tre punti pesantissimi e continuano a rimanere in scia.