Colombo: “Il Milan deve continuare così e restare umile”

Colombo: “Il Milan deve continuare così e restare umile”

Le parole dell’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Rino Gattuso nelle ultime settimane ha trasformato le critiche in complimenti, riportando il Milan tra le migliori squadre del campionato italiano.

I risultati positivi e la straordinaria compattezza del gruppo testimoniano il grande lavoro svolto fin qui dal tecnico calabrese, capace di superare i grandi momenti di difficoltà dovuti alle assenze e allo scetticismo che si era creato attorno a lui. Adesso, le voci sul suo possibile esonero che circolavano prima della fine del girone d’andata, sono soltanto un lontano ricordo. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato l’ex giocatore rossonero Angelo Colombo.

LE SUE PAROLE – “Rino è stato criticato da alcuni della stampa, ma non da noi milanisti. Conosce bene l’ambiente Milan perché l’ha vissuto per tanti anni, sa cosa trasmettere ai giocatori. Nella sua carriera ha avuto grandi maestri. Ora il Milan deve andare avanti così, la vittoria di Bergamo è stata molto importante, non era facile andare a vincere su un campo difficile come quello dell’Atalanta. La squadra deve restare umile e proseguire su questa strada per raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy