IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Infortunio Chiesa, arriva il messaggio del Milan: “Torna presto!”

Chiesa e Theo Hernandez

Ecco il messaggio di pronta guarigione del Milan per Federico Chiesa. Il giocatore dovrà rimanere fuori per tutta la stagione.

Redazione Il Milanista

Nella gara di ieri sera tra la Roma e la Juventus, Federico Chiesa ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde fino al termine della stagione. Per lui si parla di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Il giocatore inoltre non sarà a disposizione per gli spareggi di qualificazione ai Mondiali dell'Italia di Mancini, in programma a marzo.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito juventus.com:Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.

Non tarda ad arrivare il messaggio del Milan. Su proprio profilo Twitter, la società rossonera ha voluto mandare un augurio di pronta guarigione a Chiesa. Questo il post: "Torna presto Federico, ti aspettiamo in campo!".