IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la pausa sarà essenziale per De Ketelaere: il belga deve sbloccarsi

Charles de Ketelaere
Il nuovo arrivato De Ketelaere deve sbloccarsi, per essere più incisivo e segnare molti gol per aiutare il Milan.

Redazione Il Milanista

Arriva la prima sosta del campionato, che consente al Milandi recuperare energie essenziali per affrontare il prossimo mese e mezzo. Mister Pioli spera di poter recuperare alcuni giocatori, in vista del tour de force al quale saranno sottoposti i rossoneri. Queste due settimane saranno essenziali anche per permettere ai nuovi arrivati di ambientarsi al meglio e assimilare ancora di più il gioco richiesto dall’allenatore. Uno dei giocatori più attesi è Charles De Ketelaere, che è stato il grande colpo estivo del Milan. Il giocatore si sta ambientando bene nel gruppo meneghino e il tecnico rossonero è contento del suo operato. Proprio dopo la sfida contro i partenopei, Pioli ha dichiarato che quella messa in campo è stata la miglior prestazione del belga.

Pioli è soddisfatto, ma Charles deve ancora sbloccarsi. Finora ha preso parte a tutte le partite di campionato, ma non è riuscito a segnare nemmeno un gol. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, per il trequartista sono fermi a zero i tiri nello specchio della porta. Un dato che deve decisamente migliorare per il giovane talento belga.

De Ketelaere deve cercare di sbloccarsi il prima possibile, perché il Milan ha bisogno anche dei suoi gol. Charles deve far propri i sistemi di gioco di Pioli, per diventare più incisivo e decisivo. Dopo questo periodo di adattamento, tutti i tifosi si aspettano un cambio di marcia dal trequartista e sperano di poter esultare presto a un suo gol.