Cerruti: “Piatek meglio di Higuain: ecco perché”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ scoppiata subito la Piatek-mania fra i tifosi rossoneri: il polacco, in appena due presenze da titolare, ha segnato tre reti.

Se c’erano dei dubbi sulle sue capacità di raccogliere l’eredità di Higuain, Krzysztof ha subito fatto capire di essere il miglior acquisto che il Milan potesse fare, spazzando via ogni incertezza. Su MN, ne ha parlato il giornalista Alberto Cerruti.

IL SUO COMMENTO – “In attesa di sapere quanti gol segnerà quest’anno e nella sua carriera, possiamo già dire che Piatek è meglio di Higuain per due motivi: prima di tutto perché sa di essere del Milan, non in prestito ma a titolo definitivo, per cui psicologicamente è molto più tranquillo, e poi perché è più giovane dell’argentino d ben 8 anni. Una doppietta al debutto in coppa Italia contro il Napoli, che ha regalato le semifinali e poi un gol all’esordio in campionato, che ha fruttato un punto per tenere a distanza la Roma, sono il miglior biglietto da visita che il polacco potesse presentare ai nuovi tifosi”.

Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy