IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’Atletico Madrid supera i rossoneri per un’attaccante

Diego Simeone

Il Milan sta osservando diversi calciatori, uno fra tutti Darwin Munez. L'uruguiano sarebbe finito sotto i riflettori anche dei Colchoneros

Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera ha la volontà di portare a Milanello un'innesto di spessore in attacco. Massara e Maldini vorrebbero svecchiare il reparto offensivo, inserendo in rosa un profilo di prospettiva con un' età anagrafica meno pesante di quelle di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. La società di via Aldo Rossi infatti è in difficoltà fisico-atletica in questo periodo, a causa dei troppi infortuni muscolari.

I diavoli, tramite i propri osservatori stanno monitorando dei profili molto interessanti uno di questi che farebbe al caso dei rossoneri è entrato nei radar anche di una rivale europea, ovvero l'Atletico Madrid. Si tratta di Darwin Nunez, prima punta classe 1999, il quale si sta mettendo in mostra con la maglia del Benfica, nel campionato portoghese. L'uruguaiano ha stupito mezza Europa in seguito alla doppia rifilata al Barcellona nel match di Champions League.

Il centravanti è forte fisicamente ma anche molto agile, nelle scorse settimane Darwin ha attirato l'interesse di moltissimi top club. L'Atletico infatti sembrerebbe che abbia scelto Nunez come possibile rinforzo futuro per l'attacco. Vi sono stati già i primi contatti con Lasalvia entourage del calciatore, ed i colchoneros sarebbe addirittura pronti ad investire ben 60 milioni di euro sul 22enne. La società rossonera difficilmente si potrà far carico di un'operazione cosi onerosa e quindi farà pressing su di un'altro attaccante, ovvero Julian Alvarez. L'argentino infatti sarebbe valutato dal River Plate intorno ai 20-25 milioni, cifra nettamente inferiore a quella dell'uruguaiano. Anche Alvarez però fa sul serio è una vera e propria macchina da goal. Grazie al suo fiuto del goal sta trascinando il River Plate ai vertici del campionato  argentino.