Castillejo a MilanTv: “Abbiamo voglia di affrontare la Samp. Gattuso? Non si ferma mai”

Castillejo a MilanTv: “Abbiamo voglia di affrontare la Samp. Gattuso? Non si ferma mai”

Ecco le parole di Castillejo

di Redazione Il Milanista

MILANO – Samu Castillejo è intervenuto oggi a MilanTv. Ecco le parole dell’esterno spagnolo:

Sul campionato – “Siamo in un bel momento, stiamo anche lavorando bene. Abbiamo avuto una settimana un po’ più libera per le Nazionali. Ora abbiamo voglia di affrontare la partita di sabato”.

Il lavoro a Milanello – “Ho lavorato sulla forza, come al solito quando c’è la settimana libera quando non ci sono i giocatori della Nazionale. C’è voglia di giocare sabato”

Sull’amichevole contro il Chiasso – “E’ una partita che soprattutto per chi non gioca tanto per prendere minuti e per prendere sensazioni. È chiaro quello che succederà da qui alla fine. Speriamo di giocare una bella partita sabato e vincere”

Sul gruppo – “Siamo una famiglia. Ogni giocatore vuole giocare. Penso che il Mister sappia che quando fa un cambio il giocatore risponde”

Su Gattuso – “Non si ferma un giorno, è sempre carico”

Su Caldara – “E’ stato fermo per tanto tempo. È tornato. Penso sia un giocatore che può dare tanto e magari può entrare da qua alla fine”

Su Piatek – “Sappiamo tutti chi abbiamo in squadra. È un giocatore fortissimo. Fuori dal campo, anche, è bravissimo. È una bravissima persona, può aiutare molto questa squadra”

Su Calhanoglu – “E’ un grandissimo giocatore. Anche fuori dal campo c’è una relazione diversa, scherziamo tanto. È una bravissima persona e anche lui aiuta tanto la squadra”

Sulla Champions – “Si vede la voglia della squadra, vogliamo finire in Champions League. Penso che siamo vicini al nostro obiettivo e speriamo di giocarla”

Sul giocare di più – “Per i calciatori che arrivano in una nuova squadra, la cosa più importante è giocare con continuità per stare bene. Il mister sa che posso aiutare la squadra quando lui vuole”

Sulla Samp –  “Sono una squadra che gioca molto bene. Abbiamo visto in Coppa Italia. Vediamo come andrà la partita, ma l’abbiamo preparata bene e penso andrà bene”

Su Quagliarella – “E’ un giocatore troppo forte. Lo ha già dimostrato, anche per la sua età. Dobbiamo stare attenti a lui”.

Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy