IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Casiraghi a Sky: “Pioli sta facendo un ottimo lavoro, sullo scudetto…”

Casiraghi a Sky: “Pioli sta facendo un ottimo lavoro, sullo scudetto…”

Pierluigi Casiraghi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la lotta scudetto.

Redazione Il Milanista

Nel posticipo serale il Milan sarà ospite all'Olimpico di Roma nella sfida contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Una gara importanti per le ambizioni scudetto dei rossoneri, costretti a rispondere ai nerazzurri, che ieri si sono imposti per 3-1 contro la Roma di Jose Mourinho. Ora Inzaghi è tornato in testa alla classifica a parità di partite. Una lotta a due per il titolo che resta viva ed equilibrata a cinque giornate dal termine, con il Napoli che si è defilato dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Gli uomini di Pioli non possono permettersi passi falsi perché i nerazzurri continuano a vincere e sembrano aver ritrovato la miglior condizione di forma.

Sulla questione si è espresso anche Pierluigi Casiraghi. L'ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sulla lotta Scudetto:

LOTTA SCUDETTO - "Quest’anno la Serie A è bella da vedere, c’è una lotta serrata di tre squadre che si contendono lo Scudetto. Sulla carta la rosa migliore è quella a disposizione di Simone Inzaghi, ma quando c’è un finale di questo genere può succedere di tutto".

MILAN - "Peserà il ko del Milan in Coppa Italia? Può essere, non era campionato, ma il fatto che tu perda il confronto diretto può lasciare dubbi. Il Milan è più giovane dell’Inter, può essere che sia maggiormente soggetta ad alti e bassi ecco. Pioli sta facendo un ottimo lavoro davvero”

INZAGHI AI NERAZZURRI -"La prima stagione di Inzaghi ai nerazzurri? Direi che sta andando benissimo Simone, che aveva già fatto molto bene a Roma coi biancocelesti. Fa giocare bene le sue squadre, sa badare al sodo anche. La squadra ha avuto un momento di difficoltà, ma ne è uscita bene: il suo lavoro lo reputo ottimo al di là di quello che riuscirà a vincere. Ricordiamo che ha già vinto una coppa. Meglio di così al primo anno penso fosse davvero difficile".