IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sindaco S.S.Giovanni: “Visita di Cardinale positiva, ha visto l’area dello stadio”

Milan

Il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano si dice positivo riguardo alla possibilità di un nuovo stadio per il Milan nel suo comune

Redazione Il Milanista

La Gazzetta dello Sport ha intervistato il sindaco si Sesto San Giovanni, vale a dire Roberto Di Stefano. Tra di lui e Gerry Cardinale, prossimo nuovo proprietario del Milan, ci è stato un incontro per valutare l'area dove potrebbe sorgere il nuovo stadio di Milan e Inter.

Sentite le parole del sindaco di Sesto San Giovanni in merito

“La visita è stata positiva e ci riaggiorneremo. Ha visionato l’area, assieme ai tecnici di MilanoSesto che detiene la proprietà dell’area e del Milan. Ha voluto capire il potenziale dell’area, i servizi, che adesso stanno analizzando. Mi rendo conto che le variabili sono tante: noi siamo disponibili, ora la palla passi ai club che dovranno valutare tempi, costi e certezza degli investimenti. Io al posto loro avrei già deciso”. Queste le parole alla Gazzetta dello Sport che ha intervistato il sindaco si Sesto San Giovanni, vale a dire Roberto Di Stefano, in merito alla vista di Gerry Cardinale per visionare l'area dove potrebbe sorgere il nuovo stadio di Milan e Inter.

Anche il noto giornalista Franco Ordine ha parlato di Milan e di nuovo stadio

Franco Ordine ha parlato a TMW Radio e ha detto: "Più che un cambio di proprietà è una partnership. Allora perché Elliott sceglie Red Bird? Per i risultati che il fondo americano, come Elliott, si è specializzato nel migliorare i ricavi, che è la parte decisiva per consentire al club di aumentare gli investimenti e migliorare le performance. Questo in Italia è visto come qualcosa di strano. Cosa vuole dire partnership? Che tutto quello che ha acquisito in esperienza Elliott rimane patrimonio del Milan e che il modello sarà sempre questo, ma si miglioreranno altre voci, come quella dei ricavi. Poi si dovrà riconfermare il comparto tecnico, ossia Maldini e Massara, per condividere anche i piani di mercato, che prevedono i rinnovi di Leao, Tomori e così via. Poi lo studio approfondito del dossier stadio. L'impressione è che RedBird voglia spingere decisamente per fare lo stadio solo del Milan a Sesto San Giovanni". Queste le sue parole a TMW Radio.