IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tacchinardi duro: “Il gesto di Calhanoglu è stato irrispettoso!”

Hakan Calhanoglu con la maglia dell'Inter

L'ex giocatore della vecchia signora Alessio Tacchinardi ha parlato del derby di ieri. Dura la sua analisi su Calhanoglu.

Redazione Il Milanista

L'opinionista tv Alessio Tacchinardi ha parlato ieri sera a Pressing del derby di Milano tra nerazzurri e rossoneri. L'ex giocatore della vecchia signora si è soffermato in modo netto sull'esultanza di Hakan Calhanoglu dopo il rigore trasformato oltre ad aver analizzato la gara.

Le parole di Alessio Tacchinardi

“Entrambe le squadre hanno fatto una grande partita. Il Milan ha giocato bene, ma l’Inter si è dimostrata una super squadra. C’è stato un ritmo clamoroso, ed entrambe escono da questa partita con la convinzione di poter arrivare fino in fondo. Calhanoglu? Irrispettoso verso i suoi ex tifosi e per la società, anche perché è andato via a parametro zero. Il rigore sbagliato da Lautaro Martinez? Non è un errore dell’attaccante, è una grande parata di Cyprian Tatarusanu. Ha picchiato bene la palla, forte e angolata. Non ha tirato assolutamente un brutto rigore, bravo Cyprian Tatarusanu”. Queste le parole di Alessio Tacchinardi sul derby di ieri sera finito in parità.

Le parole del commissario tecnico della Turchia Stefan Kuntz su Calhanoglu

Di Hakan Calhanoglu ha parlato anche il nuovo commissario tecnico della Turchia Stefan Kuntz. L'allenatore della nazionale turca non si è però soffermato sull'esultanza oggettivamente troppo accentuata di Hakan Calhanoglu in occasione del rigore trasformato. “Nella partita di ieri, Hakan avrebbe dovuto battere il secondo rigore. Allora i nerazzurri avrebbe potuto vincere. Tutti hanno bisogno di un giocatore leader. Possiamo parlare di Burak come un tipico leader in questo senso. Abbiamo altri leader nella nostra squadra. Sebbene Hakan non lo faccia sentire in maniera molto forte, lo fa sentire con la sua presenza e con gli atteggiamenti sul campo”. Queste le parole del commissario tecnico della Turchia Stefan Kuntz in merito alla partita di ieri sera tra la formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi e quella rossonera allenata da Stefano Pioli.