Calabria vuole restare, ma la concorrenza sulle fasce…

Le ultime sul giovane terzino rossonero classe 1996.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Calabria è assediato da più parti. Con l’arrivo di Dalot, l’acquisto giovanissimo di Kalulu e Andrea Conti che scalpita, non sarà facile per il terzino rossonero mantenere le gerarchie sulla fascia invariate.Sei dall’altra parte infatti te Fernandez ha fatto razzia di qualsivoglia rivale, a destra la situazione è un po’ diversa e Calabria è costretto partita dopo partita a guadagnarsi un posto da titolare. Uno stimolo sicuramente, ma anche una pressione per il ragazzo classe ’96.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 21: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Così parva Pioli di lui a settembre: “Sono molto felice quando i giocatori superano i momenti più difficili. Davide ha sofferto qualche critica e alcune mie decisioni, ma non ha mai mollato e si è messo sempre a disposizione, convinto di poter dare un importante contributo alla squadra. Non mi ha sorpreso questo avvio di stagione, sono contento che stia facendo bene e mi auguro continui così”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy