IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Non ci sono squadre all’altezza dei nerazzurri e del Napoli”

Il gol del Napoli contro il Milan.

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato del Milan e del momento poco positivo che sta vivendo la squadra di Pioli.

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web durante il programma Maracana ha parlato l'ex portiere Simone Braglia che ha parlato sia del Milan di Stefano Pioli che dell'Inter di Simone Inzaghi.

Le parole di Simone Braglia a Tutto Mercato Web

“È un campionato strano, talmente sottoposto a variazioni di domenica in domenica che non dobbiamo scordare che mancano 18 partite. In primavera ci potrebbero essere belle sorprese. Le squadre di Simone Inzaghi per esempio hanno un calo negli ultimi mesi. Sia il Napoli che l’Inter hanno le migliori difese e questo può essere un fattore. Sono rispettivamente prima e seconda. Ci sono altre squadre che a metà campionato hanno già subito 50 gol, impensabile. Non ci sono squadre all’altezza di Inter e Napoli”. Queste le parole dell''ex portiere Simone Braglia che in esclusiva a Tutto Mercato Web durante il programma Maracana ha parlato di Milan e di Inter.

Anche Leonardo Bonucci ha parlato di Milan

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato durante il podcast “Mucchio Selvaggio” ospite del cantante Fedez e ha detto: “Adesso con i social network è molto più enfatizzato… Se prima con i giornali lo leggevi ogni 24 ore adesso è quotidiana questa cosa qui, bisogna imparare a conviverci. E te lo dice uno che ha ricevuto insulti di ogni tipo quando sono andato dalla Juve al Milan, e sono ritornato. Non è facile, però hai due strade: o la prendi di petto e dimostri di voler fare una determinata cosa, “Amo la Juventus, mi piace la Juventus e tutto quanto”. Oppure arrivi lì e dici “No, chi me l’ha fatto fare”. Adesso la maggior parte mi ha perdonato, ma non ancora il 100%”. Queste le parole del difensore della Juventus ed ex giocatore del Milan Leonardo Bonucci che ha parlato durante il podcast “Mucchio Selvaggio” ospite del cantante Fedez.