IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Femminile, Boureille si presenta: “Felice di essere al Milan”

Le ragazze del Milan Femminile

Celeste Boureille ha parlato poco fa da nuova calciatrice del Milan. Sentite le sue parole ai microfoni del club

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Milan Tv ha parlato il nuovo acquisto del Milan Femminile Celeste Boureille la quale è arrivata nella giornata di ieri a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con il Milan.

Le parole della calciatrice Celeste Boureille

“Sono veramente felice di essere al Milan, non vedo l’ora di iniziare e di entrare a far parte di un club di fama mondiale. Ci vuole tanta passione per giocare in una squadra come questa e spero di fare una bella esperienza qui. Ho già conosciuto quasi tutta la squadra e per ora sono state tutte gentili e accoglienti. Sognavo di diventare una calciatrice professionista fin da bambina, ed è stupendo giocare a questi livelli. Il mio ruolo? Mi reputo una centrocampista ma sono versatile e cerco di giocare dove serve per la squadra quindi spero di dare una mano sia nelle azioni offensive che in difesa”. Queste le parole ai microfoni di Milan Tv dove ha parlato il nuovo acquisto del Milan Femminile Celeste Boureille la quale è arrivata nella giornata di ieri a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con il club rossonero.

Il comunicato ufficiale del Milan

Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale nella giornata di ieri con il quale ha di fatto ufficializzato l'acquisto della calciatrice Celeste Boureille per la formazione rossonera Femminile. “AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice americana Celeste Boureille. La centrocampista statunitense ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione in corso. Celeste vestirà la maglia numero 16”. Questo il comunicato ufficiale del Milan riguardo al nuovo acquisto della formazione Femminile Celeste Boureille arrivata nella giornata di ieri a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con la formazione rossonera.