IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biasin: “A Leao non avrei dato due lire, creerà problemi con il Portogallo”

Rafael Leao

Il noto giornalista Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tutto Mercato Web ha parlato di Milan. Le sue parole

Redazione Il Milanista

Il esclusiva nel suo editoriale per Tutto Mercato Web Fabrizio Biasin ha parlato di Milan e in particolare su Rafael Leao ha detto: “Su Rafael Leao lo confesso: io mica gli davo più di due lire. Pensavo fosse un Mario Balotelli più atletico. E invece no, va come una lippa. E se un difensore non lo tiene forse è colpa sua, del difensore; se non lo tiene il secondo, pure; ma se non lo tiene nessuno, allora, evidentemente c’è poco da fare. Se ci toccherà affrontare il Portogallo ai playoff per i Mondiali toccherà sperare in San Di Lorenzo e compagnia azzurra. Preghiamo”. Queste le parole di Fabrizio Baisin su Rafael Leao.

Fabrizio Biasin ha parlato anche di Franck Kessie

“Franck Kessie lo hanno fischiato. Non poteva andare diversamente. Cioè, è inutile scandalizzarsi se i calciatori scelgono di andare a scadenza, ormai è consuetudine, ma se ‘prometti e non mantieni’ allora te le cerchi. Franck Kessie se l’è cercata. Poi, ovvio, per questioni meramente pragmatiche è meglio che i tifosi del Diavolo si turino il naso fino a fine stagione, con una classifica così è inutile crearsi un problema da soli”. Queste le parole di Fabrizio Biasin sul Franck Kessie in esclusiva nel suo editoriale per Tutto Mercato Web.

Anche Giovanni Lodetti ha parlato di Milan

L'ex calciatore Giovanni Lodetti ha parlato in esclusiva a Milan TV della corsa Scudetto e ha detto: “Il Milan è forte e con l’Inter è avvantaggiato per lo scudetto. La Juventus quasi sicuramente non vincerà il campionato, ma rientrerà nella corsa. Però credo che la lotta sarà tra le prime tre squadre del nostro campionato”. Queste le parole dell'ex calciatore Giovanni Carlo Lodetti in esclusiva Milan TV sulla quadra rossonera e sulla lotta Scudetto che sembrerebbe essere a tre tra Milan, Inter e Napoli.