Bianchi: “Ho visto un Milan rinunciatario”

Bianchi: “Ho visto un Milan rinunciatario”

Le parole dell’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Quello dell’Olimpico è un pareggio che non può soddisfare pienamente il Milan, sia per il mancato gol in trasferta, sia per la prestazione quantomeno opaca.

Da salvare c’è indubbiamente la solidità difensiva dimostrata, ma al ritorno servirà un altro tipo di ritmo per strappare il pass che porta in finale di Coppa Italia. Ai microfoni di MilanNews, l’ex difensore rossonero Walter Bianchi ha commentato la prova dei ragazzi di Gattuso contro la Lazio.

LE SUE PAROLE – “Se è stata una partita piacevole è per merito della Lazio. La prestazione del Milan non mi è piaciuta. Gattuso è stato bravissimo a ricostruire la squadra, così come la società a completare la rosa con Paquetà e Piatek. Ieri è stata un po’ una delusione, perché ho visto un Milan rinunciatario, con un passo indietro dal punto di vista mentale non in linea con quanto visto fino ad ora. Con la Lazio i rossoneri hanno badato a portare a casa il risultato, speculando. La squadra cercava di smorzare i ritmi ma ne hanno risentito i giocatori stessi”.

Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy