IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Batistusta: “Scudetto? Gran lotta, c’è anche la Juventus”

Tifosi rossoneri a San Siro

L' ex bomber viola Batistuta ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni di Sky dove ha parlato della lotta scudetto.

Redazione Il Milanista

L' ex bomber viola Batistuta ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni di Sky dove ha parlato della sua Fiorentina e della lotta scudetto. Vediamo insieme le parole dell' argentino.

Sulla lotta scudetto e sulle favorite per la Champions:"Penso che per lo scudetto sarà una bella lotta. Non si può scartare nessuno, né Inter, né Milan, né Napoli. E c'è pure la Juve. Mancano tanti punti e non c'è stata una squadra che abbia avuto la continuità per ammazzare il campionato. La Champions? Finisce di nuovo in Inghilterra. Anche se nel calcio non si sa mai, le squadre inglesi al momento sono uno scalino sopra alle altre". Infine idee chiare su chi potrebbe essere il 'nuovo Batistuta': "I tempi sono cambiati e il gioco è cambiato - ha concluso l'ex attaccante di Roma e Inter -, non ci sono più quei centravanti che vivevano nell'area e vivevano solo per quello, quindi è difficile fare un paragone".

 SULLA FIORENTINA-"La Fiorentina è da Europa? Di sicuro ci sta lavorando. È sempre stata una bella squadra che però ha fatto fatica ad arrivare in Europa - ha spiegato l'argentino -, ultimamente ha ripreso ad avere un'identità di gioco e così ci sono più possibilità. Però per quest'anno penso che sarà difficile, considerando le squadre che ci sono davanti e come sta andando il campionato. L'ambizione della città e dei tifosi è sempre stata quella, non sempre si è lavorato in accordo con le ambizioni ma ora sembra che si stia facendo qualcosa. I risultati non sempre arrivano subito, ma bisogna insistere. Cosa penso di Italiano? Per temperamento è da Fiorentina, ha un'idea di gioco e cerca di portarla avanti. Penso che vada benissimo".