Bastianelli: “Hauge giovane interessante. Pobega? Allo Spezia per giocare e migliorare”

Ecco le parole di Bastianelli

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’agente Patrick Bastianelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Il procuratore ha parlato così di Hauge, nuovo acquisto del Milan e di Tommaso Pobega, ceduto in prestito allo Spezia. Ecco le sue parole:

HAUGE – “Hauge è un giovane molto interessante che aveva già attirato l’attenzione dei top club europei e che al di là della partita contro il Milan era già seguito dallo Scouting e della dirigenza del Milan che ha dimostrato grande capacità e velocità ad anticipare la concorrenza dei top club europei. Il ragazzo è rimasto affascinato dal progetto del Milan”.

MILAN, ITALY – OCTOBER 04: Jens Petter Hauge of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

POBEGA ALLO SPEZIA IN PRESTITO – “Pobega ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 2025 e la scelta di Spezia è stata dettata dalla volontà di andare a giocare con continuità per poter migliorare. Allo Spezia c’è una società ambiziosa e un allenatore emergente e molto preparato, che potrà far crescere Tommaso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy