Il calcio è fatto anche di dichiarazioni che non ti aspetti. È quanto successo oggi con Andrea Barzagli, che ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch della Juventus. L’ex difensore della formazione bianconera ha rivelato quali sono stati i suoi idoli da bambino. A sorpresa ha fatto anche una rivelazione su Paolo Maldini, leggenda del Milan.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Barzagli: “Da ragazzo mi piaceva Van Basten, ma Maldini resta il top”
Andrea Barzagli ha rivelato che per il ruolo di difensore si è ispirato soprattutto a Paolo Maldini, leggenda del Milan
Sugli idoli da piccolo
—“Sono diventato difensore a 17/18 anni e quindi ho passato gli anni da ragazzino dove mi piacevano molto i fantasisti. Da ragazzo mi piaceva tantissimo van Basten. Piano piano, guardando i difensori, devo dire che in Italia dove guardavi guardavi. Ce ne sono stati talmente forti… Però Maldini l’ho sempre visto come il top del top”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA