IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Balotelli sicuro: “Con me a Euro 2020 avremmo vinto ancora più facilmente”

Mario Balotelli

L'ex giocatore del Milan Mario Balotelli ha parlato di Euro 2020 e della sua assenza nella competizione

Redazione Il Milanista

Mario Balotelli ha parlato alle Iene e ha detto: “Se ho seguito l’Italia all'Europeo? Poco, mi fa male guardarla. Se mi manca? Tanto. Se questa squadra ha vinto gli Europei senza di me è perché se l’è guadagnato al 200 per 100. Di sicuro se io fossi stato bene e avessi giocato questo Europeo magari avremmo vinto più facilmente". Queste le parole di Mario Balotelli alle Iene.

Il portiere del Milan Femminile Giuliani ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana

L'estremo difensore del Milan Femminile Laura Giuliani ha parlato così dal ritiro dalla Nazionale: “All’inizio abbiamo giocato davvero bene, siamo sempre state sul pezzo, poi quando è arrivata un po’ di stanchezza mi sono fatta trovare pronta, noi portieri serviamo anche a questo, ho cercato di rimanere sempre dentro la partita perché contro queste squadre e non si sa mai cosa può capitare e ho cercato di aiutare la mia squadra. Ci siamo ripromesse di fare un bel torneo ed era importane iniziare col piede gusto, siamo state attente, abbiamo lavorato sui principi che vuole la ct. Siamo soddisfatte, ma sappiamo di poter migliorare su alcune cose e che dobbiamo lavorare. Ci siamo riproposte di arrivare in finale, la Norvegia è una bella squadra con individualità e fisicità importanti oltre tanta esperienza. È una delle migliori squadre in Europa e sarà un’altra bella sfida con cui confrontarsi”.

Brutte notizie per il Milan, Matteo Politano recupererà per il big match contro i rossoneri

A Radio Kiss Kiss ha parlato il procuratore di Matteo Politano, vale a dire Mario Giuffredi che ha detto: “Matteo Politano sta già meglio, lunedì tornerà a disposizione. Nel match di ritorno con il Barcellona ci sarà sicuramente spazio per lui”. Nessun problema per il recupero di Matteo Politano in vista del big match tra Milan e Napoli del 6 marzo.