gazzanet

Atalanta, Muriel: “Mi sono sentito desiderato, con Zapata…”

Milan, idea Muriel in attacco

Le parole di Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta.

Redazione Il Milanista

Atalanta, parla Muriel

Milan, idea Muriel in attacco

MILANO - (ANSA) - BERGAMO, 21 GIU - "Sono qui per dare il mio contributo a una società in grande crescita e a una squadra che da anni ha un'identità precisa". Luis Muriel affida le prime parole da giocatore dell'Atalanta a una video-intervista dell'ufficio stampa del suo nuovo club.

"Il presidente Percassi e il mister Gasperini mi hanno trasmesso entusiasmo da subito - ha aggiunto -. Per me sentirmi desiderato è stato molto importante". L'ex prestito del Siviglia alla Fiorentina per l'ultima mezza stagione indica come decisivo per la sua scelta il compagno di nazionale: "Duvan Zapata è innamorato di Bergamo e dell' Atalanta, ultimamente in ritiro e in Copa America me ne ha parlato moltissimo - chiude Muriel -. Siamo amici dai tempi dell'Under 17 della Colombia, abbiamo fatto anche il mondiale Under 20 insieme, scambiandoci spesso le posizioni in attacco.

Vengo in una realtà con giocatori forti, è bastato poco a convincermi" CLICCA QUI >Intanto, Maldini a Madrid tratta quattro stelle del Real: le ultime

[poll id="559"]