IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Altro test amichevole ieri; oggi riposo per i rossoneri

Paolo Maldini
Ieri i rossoneri hanno vinto in amichevole contro la Pergolettese. Oggi Stefano Pioli ha concesso ai suoi un giorno di riposo

Redazione Il Milanista

La società rossonera ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alla vittoria in amichevole di ieri contro la Pergolettese e al giorno di riposo concesso invece oggi dal tecnico rossonero Stefano Pioli ai suoi giocatori.

Il comunicato ufficiale del Milan in merito alla vittoria di ieri

“Dopo la vittoria di sabato sera con il Vicenza, i rossoneri a Milanello hanno disputato la seconda amichevole del weekend contro l'US Pergolettese. Presenti presso il centro per seguire la partita Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Il risultato finale è stato di 7-1 per i rossoneri, cinque gol nel primo tempo e due nella ripresa: di seguito foto e tabellino dell'incontro di ieri”.

Il tabellino della gara di ieri tra il Milan e la Pergolettese

MILAN-PERGOLETTESE 7-1

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu (1'st Mirante); Florenzi (37'st Nsiala), Kjær (20'st Coubis), Gabbia, Ballo-Touré; Krunić (1'st Zeroli), Pobega (20'st Björklund); Saelemaekers (20'st Cuenca), De Ketelaere (1'st Alesi), Adli; Lazetić. All.: Pioli.

PERGOLETTESE (3-5-2): Rubbi; Piccinini, Lucenti, Gabelli; Randazzo, Figoli, Tacchinardi, Vitalucci, Bozzuto; Corti, Volpe. All.: Mussa.

Arbitro: Maggio di Lodi

Gol: 4' rig. De Ketelaere (M), 19' De Ketelaere (M), 25' De Ketelaere (M), 27' Lazetić (M), 45' Pobega (M), 10'st Lazetić (M), 28'st Adli (M), 39'st Bevilacqua (P)”.

Il programma di oggi per i rossoneri di Stefano Pioli: meritato riposo!

“La squadra godrà di un giorno di riposo domani, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 9 agosto con un allenamento al mattino”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla vittoria in amichevole di ieri contro la Pergolettese e al giorno di riposo concesso invece oggi da Stefano Pioli ai suoi giocatori. <<<Per quanto riguarda questa sessione di mercato estivo, il Milan è sempre attivo. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno lavorando ad un colpo da paura in vista del futuro. Ecco di chi si tratta!>>>

di Sergio Poli