IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, alle 10 apre la vendita libera dei biglietti di Coppa Italia

Stadio San Siro

Questa mattina alle 10 apre la vendita libera dei biglietti per la Semifinale di Coppa Italia. Ecco come acquistarli.

Redazione Il Milanista

Grazie al successo contro i biancocelesti nei Quarti, il Milanè arrivato in Semifinale di Coppa Italia. I rossoneri dovranno affrontare i cugini nerazzurri in un doppio derby, con la vincitrice che approderà direttamente in Finale. Le due squadre non si affrontano nella Semifinale della competizione dal 1985/86, quando furono proprio i diavoli ad avere la meglio. Il derby d’andata è in programma martedì 1 marzo alle 21.00. Dalle 10:00 di domani mattina inizierà la vendita libera dei biglietti. Ecco come acquistarli:

BIGLIETTI

I biglietti per Milan-Inter saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan e verranno venduti in tre finestre di vendita separate:

La prima, quella dedicata agli abbonati, aprirà alle 12.00 di martedì 15 febbraio e chiuderà alle 23.59 di mercoledì 16 febbraio.

La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, dalle 10.00 alle 23.59 di giovedì 17 febbraio.

La terza e ultima fase, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10 di venerdì 18 febbraio e resterà aperta fino ad esaurimento posti.

HOSPITALITY ONLINE

Anche per Milan-Inter è attiva la vendita online dei prodotti hospitality AC Milan, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality, a partire da 245€.

LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO

Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

Munirsi di un valido documento di identità

Munirsi di un valido biglietto per la partita

Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo