Enrico Albertosi, ex portiere, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli: "Sul piano del gioco preferivo il Milan dello scudetto. E allora c'era Ibra: la sua leadership non è replicabile, e Zlatan nella prima parte di campionato aveva anche dato il suo contributo segnando gol pesanti. Guardando il Milan di oggi, comunque, ho la sensazione che il club si sia mosso bene sul mercato, acquistando giocatori molto forti come Pulisic e Loftus- Cheek.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Albertosi: “In questo Milan rivedo lo spirito di gruppo del mio”
Enrico Albertosi, ex portiere, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli
In questo Milan rivedo lo spirito di gruppo del mio che vinse lo scudetto della stella. E se si gioca uno per tutti si può andare lontano, anche stavolta...".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA