IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rebus difesa, il Milan ha un nuovo obiettivo: si tratta di Ahmedhodzic

WOLFSBURG, GERMANY - FEBRUARY 20: Josip Brekalo of VfL Wolfsburg breaks past Anel Ahmedhodzic of Malmo FF during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between VfL Wolfsburg and Malmo FF at Volkswagen Arena on February 20, 2020 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Il Milan guarda al mercato per rafforzare la rosa di Stefano Pioli prima della fine della sessione invernale: il punto.

Redazione Il Milanista

Il Milan ha sempre gli occhi puntati sul mercato. La situazione difficile legata al Covid 19 e il grave infortunio occorso al difensore danese Simon Kajer, hanno indotto la società rossonera guidata sul mercato da Paolo Maldini e Massara ha guardarsi attorno. Da qui alla fine di gennaio è atteso almeno un colpo importante in difesa.

Spunta un nuovo profilo per la difesa del Milan

Il Milan si starebbe guardando attorno molto attentamente. Oltre a Sven Botman del Lille e altri profili attenzionati dalla società rossonera, ci sarebbe un ultimo nome che sarebbe uscito nelle ultime ore. Si tratta di Anel Ahmedhodzic. Il difensore di proprietà del Malmoe non è nuovo ad interessamenti da parte di squadre italiane. In estate era infatti stato cercato dall'Atalanta che lo aveva messo nel mirino ed era in cima alla lista dei desideri della famiglia Percassi. L'alto prezzo e la trattativa non facile con il Malmoe aveva però vanificato tutti gli sforzi degli uomini mercato della dea. Alla fine Anel Ahmedhodzic è rimasto in Svezia e ora sarebbe il Milan ad averlo puntato per rinforzare la propria retroguardia.

Le parole del padre di Anel Ahmedhodzic

Ad avvalorare la tesi di un interessamento del Milan per Anel Ahmedhodzic ci ha pensato direttamente il padre che ai microfoni di  'Reprezentacija' ha detto:  "Diversi club sono interessati ad Anel. Il Milan sembrerebbe aver accelerato martedì  sera, hanno iniziato i contatti col Malmoe. C’è anche il Brentford, un club tedesco e due francesi. Tutto è possibile". Parole di apertura al Milan quelle del padre di Anel Ahmedhodzic. Per il giocatore sarebbe sicuramente un passo in avanti importante per la propria carriera. Bisognerà vedere ora se la società rossonera continuerà a mostrare interesse per il giocatore del Malmoe. Staremo a vedere. Noi vi terremo sicuramente aggiornati in caso di sviluppi.