Ag. Kramaric:” Con Boban al Milan affare possibile”

Ag. Kramaric:” Con Boban al Milan affare possibile”

Per portare via Kramaric dalla Germania servono circa 40mln

di Redazione Il Milanista

A Milano troverebbe una leggenda del calcio croato come Boban

Kramric croato che piace al Milan
Kramric croato che piace al Milan

Milano- Zvone Boban porterà un pizzico di spessore internazionale in più e aprirà nuovi scenari di mercato. A confermare questa linea di pensiero sone le dichiarazioni di Vincenzo Cavaliere, procuratore tra gli altri di Andrej Kramaric. L’agente FIFA non nasconde il fatto che l’arrivo di Boban possa giocare un ruolo chiave su un possibile trasferimento di Kramaric a Milano, facendo leva sul fatto che sono entrambi croati.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Cavaliere si è espresso così a milannewsnow: “Kramaric interessa a mezza Europa essendo uno degli attaccanti più prolifici in Europa. Boban? La sua presenza può essere un vantaggio. Fa tanti gol e tanti assist importanti. E’ normale che venga seguito da tanti grandi club. Quanto vale? 30-40 milioni”. Prezzo fissato per l’attacante croato reduce da un’ottima annata con la maglia dell’ Hoffenheim dove ha totalizzato 30 presenze, 14 gol e 4 assist.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy