IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adli-Milan, va ridotta la distanza con il Bordeaux: il punto sulla situazione

Yacine Adli, obiettivo rossonero per il centrocampo.

Gianluca Di Marzio riporta gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. Che è tornato alla carica per Adli del Bordeaux

Redazione Il Milanista

Bakayoko ma non solo: sul taccuino del Milan è evidenziato anche il nome di Yacine Adli. "A Casa Milan adesso l’agente di Adli del Bordeux: continua la trattativa per il centrocampista". Queste le parole di Gianluca Di Marzio sul mercato del club rossonero, notizie rilanciata sui suoi profili social. Continua quindi il pressing del Diavolo per il centrocampista, nonostante le voci su Tiemoue Bakayoko del Chelsea e Jesus Corona del Porto.

 La dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Il punto su Adli e il Bordeaux

Un colpo sempre sul punto di essere a una passo dalla chiusura, Maldini e Massara seguono da tempo il ragazzo e i contatti con il Bordeaux non si sono mai fermati, anche se la trattativa e tutt'altro che semplice. Un'affare che dovrebbe porterà nelle casse del club transalpino almeno 10 milioni di euro per il ragazzo cresciuto nelle giovanili del PSG. Il ragazzo piace alla dirigenza rossonera soprattutto per la sua capacità di saper giocare sia da trequartista, sia da centrocampista davanti la difesa. Un'alternativa che darebbe diverse soluzioni tattiche a Stefano Pioli, un po' come Alessandro Florenzi,uno dei nuovi arrivi a Milanello. Finora però Milan e Bordeuax non avevano trovato l'intesa: "Mancano delle cose sulle quali bisogna essere allineati. Non è fatta, ma è chiaro che c’è interesse di tutte le parti. Se arriveremo a un accordo, allora si farà. Altimetri saremo felici di tenere Yacine con noi". Queste le parole di Gerard Lopez, presidente del Bordeaux, alle domande di mercato su Adli.

 Adli, obiettivo rossonero

Basic complica Adli

Un colpo quindi non semplice la squadra francese non concede sconti, anche perché in quella zona del campo ha appena perso Toma Basic. Manca solo l'ufficialità poi il croato sarà un nuovo giocatore della Lazio, il club di Claudio Lotito ha investito 7 milioni di euro più un altro eventuale milione di bonus in casi di raggiungimento di un posto in Champions League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla trattativa, l’intesa con il talento cresciuto nel Psg è stata raggiunta, ma andrà ridotta la distanza con il Bordeaux.