acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 10 ottobre 2020

La rassegna stampa a tinte rossonere del 10 ottobre 2020, fornita da acmilan.com, sito ufficiale del Milan.

di Redazione Il Milanista
Milan, la rassegna stampa del 10 ottobre 2020

MILANO (fonte: acmilan.com) Con la pubblicazione delle notizie della rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

ZLATAN, LA NOTIZIA PIÙ ATTESA (Gazzetta dello Sport)
Oggi visite mediche e poi a Milanello: nel Derby ci sarà. L’ultimo doppio giro di controlli ha dato il via libera: il Covid non c’è più, fino all’altro ieri era risultato positivo. Zlatan è rientrato in scena a modo suo, con un ingresso trionfale comunicato a tutto il mondo dei social.

L’URLO DI IBRA: “SONO GUARITO” (Corriere dello Sport)
Zlatan a sorpresa ritorno a disposizione del Milan con due tamponi negativi fra giovedì e ieri. La sua negatività è stata un fulmine a ciel sereno, ovviamente graditissimo. Nella rosa rossonera ha contratto il virus anche Gabbia, ora con la Nazionale Under 21. E intanto direttamente da casa Milan arrivano altre grandissime notizie. Spunta la promessa che fomenta i tifosi rossoneri: avete sentito? >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

DERBY, GOL MILAN: IBRA NEGATIVO (Tuttosport)
Doppio tampone ok, Zlatan torna ad allenarsi. Alle 17.20 di ieri l’annuncio social: “Sei guarito!”. Sarebbe troppo facile fare il paragone con l’uscita dal santo sepolcro, anche perché assumerebbe le sembianze della sua mega casa in zona Porta Nuova. Il Derby è la partita che sente più di tutte e che potrà giocare.

IL COVID IN TACKLE SUL BILANCIO (Gazzetta dello Sport)
Perdita record di 195 milioni, ma l’effetto Covid si è fatto sentire brutalmente. Nell’esercizio chiuso a giugno pesano i mancati ricavi da stadio e diritti tv. Elliott copre il rosso: futuro garantito. Il rosso è il doppio rispetto alle cifre che filtravano dagli ambienti rossoneri prima dello scoppio della pandemia.

ROSSO MILAN (Corriere dello Sport)
Aggravato il bilancio con un passivo da record, ma il club guarda avanti con fiducia. Il comunicato: “Penalizzati dal Covid e dalla situazione ereditata, presto si vedranno i risultati degli investimenti e dei tagli effettuati”. Con il supporto di Elliott, l’obiettivo è arrivare al pareggio nel giro di 3 anni.

SPROFONDO ROSSO (Tuttosport)
Due sono le direttrici attraverso le quali il Fondo Elliott cercherà di migliorare i numeri del bilancio preoccupanti, al di là della congiuntura legata alla pandemia: “Razionalizzazione dei costi, anche attraverso una rilevante riduzione del monte ingaggi dei giocatori e dei salari del top management”.

MILAN DA CHAMPIONS? LO CAPIREMO SUBITO (Gazzetta dello Sport)
Può provarci, certo che può. Ma la sensazione è che il Milan la Champions se la giochi da outsider. In Italia ci sono squadre più forti e la Champions non è ancora tornato il salotto di casa, ma nessuno ha saputo adattarsi sul campo alle mutazioni generate dal Covid meglio del Milan.

MILAN CORRI CON ME (Corriere della Sera)
Intervista esclusiva ad un Theo Hernandez scalpitante in vista del derby: “Rispetto a un anno fa ci sentiamo molto più forti, siamo più forti. Tutto è cambiato. Siamo tranquilli, molto, anche se sappiamo bene che non è una partita qualunque”. Sul duello con Hakimi: “Gran giocatore. Ma non lo farò passare”.

RISPARMIO CASA IN CAMPO COL MILAN (Il Giornale)
Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, sarà Official Partner di AC Milan fino al 30 giugno 2021. L’accordo – si legge in una nota – prevede la visibilità del brand Risparmio Casa in tutte le manifestazioni sportive organizzate dal Milan e molto altro.

“LO SHOW DEVE ANDARE AVANTI” (Corriere dello Sport)
Gianmarco Tognazzi, attore e tifoso del Milan, è in clima Derby: “Deve esserci qualche sacrificio in più, i protocolli devono essere più rigidi. Il Milan? Ha trovato compattezza e continuità. Sono stati fatti interventi giusti, Tonali è un acquisto di grande prospettiva, Maldini e Massara sono intervenuti in maniera giusta”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy