news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 24 novembre 2021

La rassegna stampa rossonera di giornata.

Ecco la rassegna stampa rossonera tratta direttamente dal sito del Milan, acmilan.com, di oggi 24 novembre 2021.

Redazione Il Milanista

Milan, la rassegna stampa del 24 novembre 2021

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

LA MAGIA DI MAIGNAN (La Gazzetta dello Sport)

Mike va di fretta, il Milan ritrova il suo amuleto: obiettivo Sassuolo. Il portiere ha bruciato le tappe dopo l'operazione al polso, Pioli può averlo già domenica o con il Genoa tre giorni dopo.

MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE (Tuttosport)

Buone notizie dall'infermeria, il portiere si sta già allenando in gruppo, utilizzando anche il polso operato. Da un momento all'altro potrebbe tornare in campo.

GAZIDIS AL LAVORO IN SEDE (Corriere dello Sport)

L'AD rossonero è tornato operativo in sede a Casa Milan e la notizia è stata accolta con grande gioia da tutti i dipendenti. Sul campo, intanto, la squadra prepara la trasferta di Madrid.

GAZIDIS IN SEDE (Tuttosport)

È tornato in sede ieri l'AD milanista che ha indirizzato un video messaggio ai dipendenti: "Vorrei ringraziarvi dal profondo del cuore. In questo periodo ho imparato cos'è la famiglia Milan".

 Zlatan Ibrahimovic

VOLATA DI METÀ SCUDETTO (La Gazzetta dello Sport)

A Natale si concluderà il girone d'andata. Il Milan avrà in casa lo scontro diretto con il Napoli, ma occhio all'insidia Sassuolo dopo la trasferta di Madrid: la squadra di Dionisi sa essere pericolosa anche in trasferta.

UNA POLTRONA PER TRE (Libero)

Si infiamma la lotta scudetto: Spalletti vuole più coraggio dal Napoli ma perde Osimhen e ora avrà un pessimo calendario, il Milan aspetta i rientri eccellenti, l'Inter in rimonta punta sul miglior attacco. E occhio all'Atalanta.

IL DIAVOLO E QUEL ROSARIO DI INFORTUNI (Corriere dello Sport)

Il primato è messo a rischio anche da un dato che non migliora rispetto al passato: già 35 i ko in questa stagione. Maignan ha reso il doppio rispetto a Tătărușanu e urge Tomori.

RENATO SANCHEZ ORA HA L'ETÀ (Corriere dello Sport)

"Io al Milan? Sono pronto". Il centrocampista portoghese del Lille è uno dei possibili obiettivi del Milan per il mercato di gennaio nel caso in cui dovesse partire in anticipo Kessie.

JOÃO PEDRO-CAGLIARI-ITALIA: L’AZZURRO PIACE A TUTTI (Corriere dello Sport)

Si sta lavorando per rendere convocabile l'attaccante italobrasiliano per la Nazionale di Mancini. Per lui la chance più grande, per il club il passaggio a comunitario e per Mancini una opzione in più.

LA FIFA VUOLE SCALZARE LA CHAMPIONS (Avvenire)

Con il Mondiale ogni due anni si punta a erodere i ricavi del più importante torneo continentale. Infantino fa leva su Centro e Nord America, Africa e Asia per spezzare il monopolio europeo sul calcio globale.