Toni: “Milan favorito per il quarto posto. Piatek mi ha sorpreso”

Toni: “Milan favorito per il quarto posto. Piatek mi ha sorpreso”

Le dichiarazioni dell’ex goleador

di Redazione Il Milanista

MILANO – I microfoni di Cittaceleste.it hanno intervistato, in esclusiva, l’ex bomber Luca Toni, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006.

Tra gli argomenti trattati, anche la corsa al quarto posto, con il Milan che ha allontanato Atalanta e Lazio e l’esplosione in maglia rossonera di Krzysztof Piatek.

IL SUO COMMENTO – “Per il quarto posto credo che sulla carta il Milan sia più forte delle altre. Ma è presto: c’è l’Atalanta, c’è la Lazio e ovviamente la Roma. Bisognerà vedere quando i biancocelesti recuperano i giocatori, se tutti reggono un buon ritmo. Per gli obiettivi importanti, soprattutto nel finale, non puoi fare a meno dei giocatori più forti della squadra. Il discorso comunque è ancora molto aperto. Piatek? E’ un giocatore che ha fatto molto bene al Genoa e non ha avuto problemi a dimostrare il suo valore anche in una società importante come lo è il Milan. Una cosa è giocare al Genoa, un’altra al Milan e quindi sì, lo ammetto, mi ha stupito. Adesso sarà importante per lui confermarsi su questi livelli, perché ha avuto un impatto davvero importante”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy