Suma: “Domani bisognerà sfruttare la spinta di San Siro”

Suma: “Domani bisognerà sfruttare la spinta di San Siro”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Mauro Suma, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della partita contro la Lazio.

SUL MILAN – “Pur con i risultati non positivi maturati nelle ultime gare, il fatto che il Milan si stia giocando il quarto posto a metà aprile è positivo. Non accadeva da sei anni, esattamente dalla primavera del 2013. Al netto delle ultime brutte partite, caratterizzate anche da errori autolesionistici in alcuni casi. E’ vero che abbiamo rimesso in discussione una situazione che sembrava non esserlo, però in un campionato bisogna capire i vari problemi. In questo percorso abbiamo saputo reagire a tanti problemi: Higuain, gli infortuni, qualche errore arbitrali. Ora è il momento di ripartire e superare anche questo momento complicato. Gli ostacoli fanno parte del campionato ma il Milan è ancora quarto”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUL FATTORE CAMPO – “Domani ci saranno più di sessantamila tifosi, il che vuol dire che nel nostro pubblico c’è ancora tanto entusiasmo, giustamente. San Siro si conferma stadio-record per quel che riguarda l’affluenza. Tuttavia va gestito anche questo aspetto. Spesso, negli ultimi anni, il Milan ha steccato con il tutto esaurito al Meazza. Domani bisogna invertire la rotta, sempre rispettando la forza e le qualità della Lazio”.

Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy