Spal-Juve, Mihajlovic tuona: “Allegri ha schierato giocatori di Serie C!”

La dura presa di posizione da parte del serbo

di Redazione Il Milanista

MILANO – C’è addirittura chi parla di lotta salvezza falsata dopo la vittoria ottenuta dalla Spal contro la Juventus sabato pomeriggio.

Al centro delle polemiche è finita la formazione schierata dal tecnico bianconero Allegri, il quale ha mandato in campo molte riserve e diversi giocatori della Primavera. Una scelta che non è stata digerita dalle dirette rivali della Spal nella corsa per restare in Serie A. Ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato – duramente – anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. 

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

IL SUO COMMENTO – “Tanti saranno d’accordo con quello che dico, tanti altri invece non lo saranno. Sono abituato a vedere sempre quello che succede a casa mia. Se affronti la squadra titolare della Juventus, allora va bene. Se affronti una Juve che schiera le sue riserve, che potrebbero comunque essere titolari in qualunque altra squadra, va bene anche in quel caso. Se invece la Juventus mette in campo qualche ragazzino della Primavera o giocatori di Serie C, questo non mi sembra giusto nei confronti di chi lotta per la salvezza”.

Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy