Scaroni: “Champions fondamentale, Donnarumma resta. Su Piatek e Paquetà…”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan.

di Redazione Il Milanista

Milan, parla Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni.
Il presidente del Milan Paolo Scaroni.

MILANO – Paolo Scaroni, presidente esecutivo del Milan, si é così espresso all’evento “United for Genova”.

Sull’iniziativa: “E’ una cosa fatta molto bene. C’è tanta gente appassionata che vede nel calcio un motivo di promozione”

Su Piatek: “Piatek ha fatto tanti gol, al Genoa, al Cracovia e al Milan. Io sono contento del clima che si è creato nel Milan, che riguarda sia Piatek che Paquetà ma anche tutti. Siamo diventati una squadra, questo è merito dell’allenatore prima di tutto. La squadra si muove all’unisono”

Su Higuain: “Mi spiace che la sua esperienza non sia stata positiva, come non lo è stata per noi. Queste operazioni a volte vanno bene a volte male”

Sul mercato di gennaio: “Il gol di Roma è nato dal mercato ma se no ne sarebbe nato un altro. Il Milan si dimostra una squadra”

Su Gattuso: “Gattuso è Gattuso, il carattere che aveva da calciatore lo ha da allenatore. Ha dalla sua parte i giocatori, è il punto di partenza e gli dobbiamo molto. Il campionato è pieno di insidie, basta pensare agli infortuni. Piano piano ne stiamo uscendo, quindi tutto bene”

Su Donnarumma: “Non faccio i ragionamenti sui soldi perché non abbiamo nessuna intenzione di cederlo, poi il mercato è chiuso. Non sapevo che Berlusconi avesse messo un price tag su di lui di 80 milioni. Sicuramente nelle ultime ha fatto interventi importanti, anche ieri”

Sulla UEFA: “Non rispondo a questo, il tema c’è ma lo affronteremo. La Champions è importante. Più il tempo passa più è importante. Se questa sera ci fosse la finale di Champions League saremmo tutti là, è fondamentale quindi”

Sul terzo posto: “Io non faccio questi calcoli. Cerchiamo di fare del nostro meglio. Ogni partita è un’emozione, io soffro come un dannato durante le partite. Non guardo gli altri, speriamo bene. Ho visto Gattuso in gran forma e lo siamo tutti”

Intanto, bocciatura clamoroso: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy