IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Romagnoli in controtendenza: presto il rinnovo con il Milan

Così come accaduto nella tribolata estate di due anni fa, Alessio Romagnoli potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Milan.

Redazione Il Milanista

Milan, le ultime su Romagnoli

MILANO - La tendenza dominante è quella dell'addio: si parla dei saluti, a fine stagione, di Ibrahimovic e di Donnarumma, di Kjaer, Begovic, Bonaventura e Biglia, e, almeno fino ad ora, non si è mai parlato di chi dovrebbe restare.

Ancora una volta (così come accaduto nella tribolata estate di due anni fa) Alessio Romagnoli è pronto a dire sì al Milan, nonostante l'ennesima rivoluzione dirigenziale alle porte. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il 13 rossonero ha un contratto fino al 2022, ma i vertici di via Aldo Rossi vogliono affrontare la questione in maniera tempestiva. Le sensazioni sono positive: la società non vuole un nuovo caso e il capitano ha tutta l'intenzione di prolungare ancora la sua avventura con la fascia che fu sul braccio di Baresi e Paolo Maldini, restando vicino all'attuale ingaggio di 3.5 milioni di euro all'anno. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

⬇ NEL NOSTRO VIDEO RIASSUNTIVO TUTTE LE ULTIME NEWS SUL FUTURO DI IBRAHIMOVIC ⬇

[poll id="575"]