Olympiacos-Milan: matchday da vivere su Milan Tv

Olympiacos-Milan: matchday da vivere su Milan Tv

Si parte alle 20.00 con Giorgia Palmas e i suoi ospiti. Nel post-partita spazio alle interviste esclusive

di Redazione Il Milanista

Una gara decisiva in Europa, da giocare ad Atene.

La Storia rossonera si mette sull’attenti e guarda ad Olympiacos-Milan. Un anno fa Aek-Milan fu una tappa di passaggio del girone, questa volta invece il bivio è reale e cruciale allo stadio del Pireo. Il “Georgios Karaiskakis” ospita una gara decisiva. I padroni di casa sono indietro di tre punti e nello scontro diretto, ma il Milan e Gattuso non vogliono fare calcoli.

Attenzione massima e miglior formazione possibile: sia nel Live&Press delle 19.00 di mercoledì 12 dicembre che nel Matchday di giovedì 13 a partire dalle 20.00, Milan TV è presente con grande vicinanza alla squadra. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Atene, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Stefano Eranio. Immagini, notizie, interventi mirati anche da Casa Milan e dal microfono dei tifosi. Si parte alle 20.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 23.00 si torna live con Giorgia Palmas e Stefano Eranio, con il contributo di Mauro Suma. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Stefano Eranio, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Atene e la conferenza stampa live di Mister Gattuso.

A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida. Olympiacos-Milan è la quint’ultima gara ufficiale rossonera prima della conclusione del calendario dell’anno solare. Ma, con tutto il rispetto, Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal possono attendere. Il Milan vuole essere all’altezza dell’Europa e di Atene: a sua volta Milan TV lo vuole fortemente.

Fonte: acmilan.com

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy