Notizie Milan – Calhanoglu: “Rangnick o Pioli? Mi piacciono entrambi”

Notizie Milan – Calhanoglu: “Rangnick o Pioli? Mi piacciono entrambi”

Il numero dieci del Milan ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, dell’ultimo periodo in quarantena e degli obietti stagionali dei rossoneri

di Redazione Il Milanista
Calhanoglu con la maglia del Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan e degli obiettivi stagione dei rossoneri. Oltre che dell’ultimo periodo passato in quarantena, a causa del Coronavirus Ecco cosa ha detto il calciatore turco ai microfoni di Sky Sport.

: «Personalmente ho affrontato il Coronavirus senza paura. Se deve prenderti, ti prende. Questa è stata la mia mentalità. Adesso però c’è meno paura».

: «Mi manca il campo, le partite, i compagni. Anche gli allenamenti così non mi piacciono, è difficile spiegare. Voglio tornare a giocare, spero succeda il prima possibile. Seguo giornalmente quello che accade, mi tengo informato sulla ripresa, ogni settimana le cose cambiano e questo per noi è difficile mentalmente». 

: «Pioli o Rangnick? Mi piacciono e rispetto entrambi, non sono io che dovrò decidere. Sono concentrato sui nostri obiettivi: abbiamo il ritorno della semifinale di Coppa Italia, con la Juve e la qualificazione alla prossima Europa League. Vogliamo fare bene, senza rinunciare a uno dei due».

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy