Nela: “Piatek spaventoso”

Nela: “Piatek spaventoso”

Il commento dell’ex giocatore

di Redazione Il Milanista

MILANO – La corsa verso la Champions League si fa sempre più avvincente, con quattro squadre che si giocano il quarto posto.

 

Tuttavia, sebbene l’Inter venga da due vittorie consecutive, anche i giochi per la terza posizione sono ancora aperti, con il Milan che, a meno quattro, tiene nel mirino i nerazzurri. Ai microfoni di RMC Sport, ne ha parlato l’ex calciatore Sebino Nela.

LE SUE PAROLE – “Per la Roma è stato fondamentale battere il Bologna, perché si è riavvicinata al Milan. L’Atalanta la vedo bene, ma non ha quei giocatori che spostano l’andamento di una stagione. Tra i rossoneri i singoli potranno fare la differenza per continuare a coltivare l’obiettivo Champions League. Piatek è spaventoso, sta incidendo in maniera incredibile in questa squadra. Anche il discorso terzo posto è riaperto. L’Inter sta avendo problemi dovuti anche al discorso Icardi. Non esiste al mondo che l’argentino non voglia più giocare senza fascia da capitano. Un giocatore deve rispettare le scelte della società. La decisione è stata presa in comune, non sono tutti matti”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy