gazzanet

Milan, piano boom per il mercato: tutto sui nuovi tre obiettivi

La società rossonera aveva cominciato a seguire Vignato già da un po' di tempo

I dettagli sulle operazioni di mercato del Milan: nel mirino un difensore, un centrocampista ed un attaccante.

Redazione Il Milanista

Milan, tre rinforzi per il mercato

La società rossonera aveva cominciato a seguire Vignato già da un po' di tempo

MILANO - Nonostante i vari no ricevuti nelle ultime settimane, il DT Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono fiduciosi e consapevoli di poter regalare a Marco Giampaolo i rinforzi giusti per costruire il nuovo corso rossonero nel miglior modo possibile. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino un difensore, un centrocampista ed un attaccante.

ATTACCANTE: Cominciamo da quello più intrigante, ovvero il talento per il reparto offensivo: si tratta di Matias Zaracho, trequartista argentino del Racing classe 1998, valutato una ventina di milioni di euro; "l''agente - riporta la Rosea - ne ha già parlato con Maldini e Boban, ma il tempo stringe, perché Atletico Madrid e Porto sono alla finestra. Se il Milan si muove in fretta, può anticipare tutti. La disponibilità, anche di Milito (oggi d.s. del Racing), c'è tutta".

MEZZALA: Il suo non è un nome nuovo, ma è rispuntato dopo i no di Ceballos e Veretout. Stiamo parlando di Dennis Praet, che Giampaolo ha già allenato e svezzato alla Sampdoria. Bisogna battere la concorrenza di Leicester e Valencia offrendo alla Sampdoria i 25 milioni di euro richiesti per il cartellino del classe 1994 belga.

DIFENSORE: In difesa, l'ultima idea è Merih Demiral, appena arrivato alla Juve dal Sassuolo, ma chiuso da nomi importanti come De Ligt, Bonucci e Chiellini. Come riporta la Rosea, "i bianconeri, qualora lo cedessero subito, dovrebbero pagare una quota agli emiliani. Per aggirare la cosa, il Milan potrebbe avanzare così un'offerta di prestito secco, con la promessa di riscattare poi il giocatore in futuro". CLICCA QUI>Intanto, Maldini prova a piazzare il colpo a sorpresa: le ultimissime di mercato

[poll id="559"]